Stanno per arrivare diversi MOBA fatti con gli asset di Paragon

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tra i MOBA attualmente sul mercato, solo Dota 2, League of Legends, e altri minori si sono contesi il trono. Un tempo c’era anche un certo Paragon, fatto da Epic Games, ma i numeri non convincenti e il fatto che Fortnite Battle Royale stava crescendo a dismisura, non è stato difficile per Epic chiudere il tutto.

Fortunatamente, aveva deciso di lasciare gratuiti tutti i propri asset, dal valore di 12 milioni di dollari, e pare che diverse software house ne abbiano approfittato e usato questi asset per creare diversi MOBA.

Al momento di MOBA di questo tipo ce ne sono almeno quattro, e ognuno di loro offre qualcosa di diverso rispetto agli altri. Questi quattro sono Overprime, CORE, predecessor e Fault.

Fault arriverà in Early Access il 17 luglio su Steam, mentre il lancio del prodotto completo è previsto per l’anno prossimo. Di particolare Fault ha che permette di completare certi obiettivi durante i match che permettono di ottenere oggetti leggendari.

Anche Predecessor sarà disponibile da giocare a breve, fintantoché si riuscirà a ottenere l’accesso alla closed Beta, la quale arriverà questa settimana, il 10 luglio. Predecessor avrà tuttavia solo nove personaggi disponibili su i quaranta originali di Paragon, tra cui Feng Mao, Gadget, Murial, Murdock e Sevarog. Sì, hanno mantenuto gli stessi nomi e gli stessi nomi nell’originale. Potete provare ad accedere alla closed Beta registrandovi a questo indirizzo.

Come tutti i titoli multigiocatore, sarà difficile che tutti e quattro sopravvivano, ma se Paragon vi piaceva, forse sarà appropriato dare un’occhiata a ciascuno di loro e decidere quale supportare.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci