Stanno per arrivare diversi MOBA fatti con gli asset di Paragon

Tra i MOBA attualmente sul mercato, solo Dota 2, League of Legends, e altri minori si sono contesi il trono. Un tempo c’era anche un certo Paragon, fatto da Epic Games, ma i numeri non convincenti e il fatto che Fortnite Battle Royale stava crescendo a dismisura, non è stato difficile per Epic chiudere il tutto.

Fortunatamente, aveva deciso di lasciare gratuiti tutti i propri asset, dal valore di 12 milioni di dollari, e pare che diverse software house ne abbiano approfittato e usato questi asset per creare diversi MOBA.

Al momento di MOBA di questo tipo ce ne sono almeno quattro, e ognuno di loro offre qualcosa di diverso rispetto agli altri. Questi quattro sono Overprime, CORE, predecessor e Fault.

Fault arriverà in Early Access il 17 luglio su Steam, mentre il lancio del prodotto completo è previsto per l’anno prossimo. Di particolare Fault ha che permette di completare certi obiettivi durante i match che permettono di ottenere oggetti leggendari.

Anche Predecessor sarà disponibile da giocare a breve, fintantoché si riuscirà a ottenere l’accesso alla closed Beta, la quale arriverà questa settimana, il 10 luglio. Predecessor avrà tuttavia solo nove personaggi disponibili su i quaranta originali di Paragon, tra cui Feng Mao, Gadget, Murial, Murdock e Sevarog. Sì, hanno mantenuto gli stessi nomi e gli stessi nomi nell’originale. Potete provare ad accedere alla closed Beta registrandovi a questo indirizzo.

Come tutti i titoli multigiocatore, sarà difficile che tutti e quattro sopravvivano, ma se Paragon vi piaceva, forse sarà appropriato dare un’occhiata a ciascuno di loro e decidere quale supportare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci