Stando a un insider, Dragon’s Dogma 2 userà il RE Engine

Che Dragon’s Dogma 2 è in sviluppo è il segreto di Pulcinella, in quanto quando qualche mese fa Capcom fu vittima di un attacco di ransomware, nei documenti trapelati e resi pubblici dagli hacker si poteva leggere che l’uscita del sequel dell’RPG a tema fantasy fosse previsto per il 2022.

Ma recentemente una fonte anonima ha portato alla luce che lo sviluppo di Dragon’s Dogma 2 ha subìto diversi problemi, cosa che probabilmente si tradurrà in un ritardo rispetto a quanto preventivato internamente da Capcom, così come aveva suggerito che il gioco avrebbe sfruttato il RE Engine, già conosciuto per muovere titoli come Resident Evil 7, Devil May Cry 5 e il recentissimo Resident Evil Village.

Tuttavia, un altro insider, AestheticGamer, noto anche come Dusk Golem, ha voluto confermare che Dragon’s Dogma 2 userà al 100% il RE Engine. Considerato che Dusk Golem tempo addietro aveva diffuso diversi particolari interessanti riguardo alla trama di Resident Evil Village, i quali si sono dimostrati veri, si potrebbe considerare questa informazione come ufficiosa.

Naturalmente senza prima un annuncio ufficiale da parte di Capcom, è meglio comunque prendere il tutto con le dovute pinze.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci