Square Enix presenta ufficialmente Shadow of the Tomb Raider

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Square Enix, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® hanno svelato oggi il trailer completo di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo dell’acclamatissima e premiata serie di Tomb Raider. Il gioco, creato da un team di sviluppatori veterani di Tomb Raider della Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sui dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
Benedetta Ponticelli, star dell’acclamatissimo reboot di Tomb Raider del 2013 e del premiato Rise of the Tomb Raider®, torna ancora una volta a interpretare Lara Croft® in Shadow of the Tomb Raider con un’altra fantastica performance.
 
“Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider“, ha dichiarato Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.”


Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal. “Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.”

Ieri sera Square Enix ha accolto fan, membri della community, stampa e influencer dell’industria ad alcuni eventi a Montréal, Londra e Los Angeles, invitandoli a scoprire il punto di svolta della vita di Lara Croft, il momento in cui diventa Tomb Raider. Varie informazioni, immagini e molto altro ancora sono ora disponibili su Tombraider.com!

Oggi, 27 aprile, i fan di New York potranno assistere a un’anteprima speciale di Shadow of the Tomb Raider al Tribeca Film Festival del 2018. Quest’evento gratuito avrà inizio alle 16:00 (EST) e si terrà al BMCC Theater del Tribeca Performing Arts Center. Il team creativo parlerà dell’evoluzione di Lara Croft e condividerà con il pubblico le tecniche, gli strumenti e l’ispirazione dietro alla serie. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di vedere in esclusiva una demo del gameplay dell’attesissimo Shadow of the Tomb Raider.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci