Nuove informazioni per Squadron 42, rinviato al 2017

Più un trailer per la nuova build di Star Citizen
star_citizen_2.5

 

Durante CitizenCon 2016, Cloud Imperium ha rivelato nuove informazioni riguardo Squadron 42, la campagna single player di Star Citizen. Come il team responsabile ha rivelato, Squadron 42 sarà composto da 28 capitoli, comprendenti oltre 60 missioni, 340 parti recitate con mocap e scanning facciale allo stato dell’arte, oltre venti ore di performance capture, e l’intero arco narrativo è composto da ben 1255 pagine di dialogo.
Saranno presenti inoltre 40 differenti astronavi, ambientazioni tutti costruiti a mano, gameplay in prima persona sia stealth che d’azione, combattimenti tra dogfighter sia nello spazio che nell’atmosfera di pianeti.

squadron-42-star-citizen

Purtroppo tutto questo è stato rinviato a un generico 2017, ma Cloud Imperium non lascerà i fan a bocca asciutta fino al suo rilascio, in quanto potrebbe dare un piccolo assaggio di ciò che sarà Squadron 42 verso la fine dell’anno.

Per concludere, Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo strabiliante tech demo su Youtube per mostrare la nuova build di Star Citizen, che potrete vedere anche voi nel filmato sottostante, e come sempre è da lasciare a bocca aperta. Buona visione!

Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI