L’anno scorso il Drago Spyro ha fatto il suo trionfale ritorno con Spyro Reignited Trilogy, e il 3 settembre continuerà a sputare fuoco rimasterizzato atterrando per la prima volta su Nintendo Switch™ e su PC tramite Steam.

Attualmente disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e su tutti i dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X, Spyro Reignited Trilogy consentirà presto ai fan del drago viola di giocare ai tre titoli in qualsiasi modo essi vogliano – in mobilità con la console di Nintendo o su PC con la grafica migliore di sempre.

La trilogia, che include Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, sarà disponibile al preordine nei maggiori rivenditori a partire da oggi.

Spyro volerà per la prima volta anche su PC via Steam non appena Activision Publishing, Inc., una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porterà la collezione di giochi dinamici in un infuocato 4K e con un framerate illimitato per deliziare sia i veterani sia i nuovi fan del franchise.

Perfettamente ricreato da zero, Spyro Reignited Trilogy offre quell’emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno apprezzato anni fa con oltre 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, ed anche bellissime rivisitazioni dei tanti bizzarri draghi di Spyro e di altrettanti buffi personaggi (tra cui Sparx the Dragonfly , Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e molto altro. La trilogia include anche ambienti migliorati, una colonna sonora rimasterizzata, un sistema di controllo aggiornato, luci nuove di zecca e filmati ricreati per aggiungere brio in questa amata avventura. Lo sviluppatore principale, Toys For Bob, è tornato per portare la Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switch, mentre la versione per PC avrà i talentuosi sviluppatori di Iron Galaxy a guidare la carica