Quest’anno Spyro prende il volo offrendo ai fan più modi per divertirsi con Spyro™ Reignited Trilogy. Il videogioco rimasterizzato che ha fatto innamorare i giocatori del “drago viola degli anni ‘90” atterra su Nintendo Switch™ e PC, via Steam, in tutto il mondo il 3 settembre. Già disponibile su PlayStation® 4 e Xbox One, questo settembre segnerà la prima volta in cui tutti e tre i giochi originali – Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon – saranno disponibili su queste nuove piattaforme con la Spyro Reignited Trilogy.
La trilogia rimasterizzata offre inoltre ai giocatori su PC, via Steam, la possibilità di giocare con grafiche fino a 4K e un framerate illimitato su sistemi supportati.
Spyro Reignited Trilogy offre quell’ emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno tanto apprezzato negli anni ’90, con bellissime grafiche in HD. La trilogia comprende oltre 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, l’eccentrico gruppo di amici di Spyro (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e molto altro!