Spuntato fuori Far Cry 6 nel PlayStation Store, ci sarà Giancarlo Esposito come antagonista

Il PlayStation Store ha fatto trapelare ciò che sarà il prossimo capitolo di Far Cry, Far Cry 6, e dalla copertina mostrata avrà Giancarlo Esposito, noto soprattutto per essersi messo i panni di Gustavo Fringe nella serie Breaking Bad, presumibilmente come antagonista principale. Stando allo store, il gioco uscirà l’anno prossimo, il 18 febbraio.

Far Cry 6 sarà ambientato in un’isola tropicale chiamata Yara, in cui il tempo pare essersi congelato. Il dittatore Anton che controlla quest’isola ha intenzione di permettere a suo figlio Diego di seguire la via del sangue per ripristinare a tutti i costi la gloria di un tempo, in quanto la loro oppressione ha acceso la miccia della rivoluzione. E il giocatore vestirà i panni di Dani Rojas, un locale che parteciperà alla guerrilla per liberare la nazione.

Dalla descrizione Far Cry 6 avrà la mappa più grande di sempre, e conterrà ambientazioni come spiagge, la giungla, la capitale di Yara, e probabilmente molto altro. Si sa poi che sarà disponibile sia per la generazione corrente di console che quelle di prossima generazione, ma se queste ultime avranno o meno feature grafiche esclusive non è noto.

Non potevano mancare le microtransazioni, probabilmente verranno riprese quelle già proposte nei precedenti Far Cry. Avrà anche una modalità online, che permetterà a un altro giocatore di unirsi e cooperare.

L’annuncio ufficiale è comunque previsto per il 12 luglio durante la diretta Ubisoft Forward 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci