SPC Gear VIRO e VIRO Plus, le nuove cuffie gaming eleganti ed economiche

SPC Gear, l’etichetta da gioco del produttore europeo SilentiumPC, fa il suo debutto con le sue cuffie da gioco con cavo over-ear VIRO e VIRO Plus USB 7.1 con trasduttori dinamici e un microfono a clip. Con la nuova serie VIRO, SPC Gear offre due straordinari prodotti che mettono in primo piano la precisione del suono, il comfort e la comunicazione ad un prezzo onesto.

SPC Gear VIRO e VIRO Plus sono cuffie con un design chiuso e over-ear, che limita la fuoriuscita del suono riprodotto ed elimina i rumori di sottofondo indesiderati. L’elevata qualità del suono si ottiene implementando i trasduttori dinamici da 53 mm nelle cuffie profonde, con memory foam, che si modella sulla testa e sulle orecchie dell’utente. Lo spazio sufficientemente ampio in cui si muovono i trasduttori, rende il suono chiaro e dettagliato e offre un ampio palcoscenico.

SPC Gear VIRO e VIRO Plus, le nuove cuffie gaming eleganti ed economiche

Come elemento essenziale delle cuffie da gioco, il microfono è stato progettato in base all’esperienza acquisita durante la creazione e la messa a punto dei microfoni professionali SPC Gear SM900 e SM950 per streamer. In termini di registrazione del suono, VIRO e VIRO Plus si concentrano sulla cattura del parlato e sul mascheramento del rumore ambientale non necessario. Ciò è particolarmente importante non solo durante le battaglie virtuali con gli amici, ma anche durante lo streaming – poiché il pubblico e il team ovviamente vogliono ascoltarne uno chiaramente, con il rumore di sottofondo indesiderato da eliminare.

Le cuffie SPC Gear VIRO debuttano con un pacchetto che include una borsa protettiva e sono disponibili al prezzo di 44 e 55 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci