SPC Gear LIX e LIX Plus Onyx White sono pronti ad attaccare

SPC Gear presenta la nuova versione Onyx White dei suoi mouse da gioco ultraleggeri LIX Plus e LIX. Il nome LIX ha le sue origini in romano e sta per il numero 59, che a sua volta sta per il peso totale di soli 59 grammi dei mouse.

SPC Gear ha sviluppato sia LIX Plus Onyx White che LIX Onyx White per giochi che richiedono tempi di risposta rapidi, velocità elevate e cambi di direzione precisi. Ciò si ottiene utilizzando Pixart® PMW3360 su LIX Plus Onyx White e il sensore Pixart® PMW3325 su LIX Onyx White. Entrambi sono inoltre dotati di piedini in TPFE per consentire movimenti fulminei e interruttori Omron® per garantire che le azioni dei giocatori vengano eseguite con la velocità appropriata. La leggerezza è dovuta allo speciale design a nido d’ape del guscio del mouse.

La versione Onyx White dei mouse da gioco LIX Plus e LIX utilizza il collaudato design a nido d’ape della serie e unisce il mouse ai cavi Paracord rivestiti in un elegante colore bianco. L’illuminazione RGB completamente indirizzabile offre un’ampia varietà di scelte cromatiche ed effetti.

I due mouse SPC Gear LIX e LIX Plus Onyx White sono ora disponibili al prezzo di 32 e 44 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento