SoulWorker: nuovi contenuti per l’end-game

L’MMO in stile anime d’azione per PC SoulWorker riceve una serie di entusiasmanti update. Lo annunciano lo sviluppatore sudcoreano Lion Games e Gameforge, il leader occidentale per la pubblicazione di popolari MMO Free to play. Il primo update dell’end-game annunciato alla Gamescom è stato lanciato oggi ed espande il numero di settori, le abilità e le sfide che attendono più di un milione di giocatori in Europa e Nord America.

https://youtu.be/QjkUtLbBkT8

L’update di oggi può essere scaricato su Steam e attraverso il portale Gameforge. Il giocatore è messo alla prova in dure battaglie contro orde demoniache: chi pensava di aver già visto tutto, ora può accedere a otto nuovi Dungeon ricchi d’azione e alla nuova città Grasscover Camp, affrontare tante nuove quest e conoscere nuovi NPC. Il livello massimo passa da 55 a 60. Ma non è tutto: Haru Estia, l’eroina assetata di vendetta munita della potente Soulum Sword, diventa ancora più forte. Il passaggio alla classe successiva le dona infatti sei nuove skill, un’arma secondaria e un nuovo costume. La nostra eroina combatterà da subito contro il Grande Vuoto, e con molta più forza di prima!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento