Sony insieme a TSMC per una fabbrica da 7 miliardi di dollari in Giappone

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC), il più grande produttore di chip del mondo, e il Gruppo Sony stanno prendendo in considerazione la costruzione congiunta di una fabbrica di semiconduttori in Giappone, la notizia è stata condivisa da Nikkei. Probabile anche il governo giapponese è coinvolto e potrebbe pagare fino alla metà del conto da 7 miliardi di dollari.

La nuova fabbrica dovrebbe essere situata nella prefettura di Kumamoto su un terreno di proprietà di Sony. Se fosse confermato e finalizzato il progetto, sarà il primo impianto di chip di TSMC in Giappone e anche la sua prima joint venture con Sony. La costruzione della fabbrica richiederà comunque anni prima di vederne il vero funzionamento.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci