Sonic Mania avrà la sua modalità competitiva

SEGA ha annunciato che Sonic Mania avrà una modalità competitiva (Time Attack) che vedrà due giocatori sfidarsi in un irrefrenabile corsa, dove la vittoria sarà determinata in base al tempo di completamento del livello, numero di oggetti scovati, punteggio e numero di anelli.

Anche in questa modalità avremo, durante la corsa, accesso a tutte le statistiche per oggi personaggio: tempo, punteggio e numero di anelli ottenuti; mentre i personaggi giocabili saranno Sonic, Tails e Knuckles

Inoltre nel Time Attack, stando a quanto annunciato da SEGA, sarà possibile modificare le regole della sfida, impostando il numero di turni oppure modificando gli oggetti presenti nelle item box.

Di seguito vi lasciamo con il video che mostra la modalità competitiva.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci