[AGGIORNATA] Sonic Mania utilizza Denuvo e richiede una connessione internet

Sonic Mania è disponibile da ieri su Steam e nelle ultime ore molti utenti stanno segnalando diversi problemi. Come sorpresa il gioco utilizza il DRM Denuvo e in particolare richiede una connessione ad internet per essere avviato.

Gli utenti sono arrabbiati con SEGA per la poca chiarezza, infatti la descrizione del gioco non specificava la presenza di DRM. Inoltre qualsiasi DRM ha poco senso se consideriamo la natura del gioco, un “vecchio” platform a 16 bit e venduto a soli 19,90€.

SEGA sta investigano e ha dichiaro che Sonic Mania sarà presto aggiornato per essere giocato anche offline.

AGGIORNAMENTO

SEGA ha rilasciato la patch per avviare il gioco offline.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento