Sniper Ghost Warrior 3 rimandato di qualche giorno… ancora

Sniper Ghost Warrior 3 inizialmente doveva essere rilasciato a gennaio di quest’anno, ma è stato rinviato al 4 di aprile, ma ad oggi, a un mese dal rilascio, CI Games ha annunciato che ci sarà un altro ritardo, e la nuova data d’uscita è stata fissata per il 25 aprile.
Marek Tyminski, CEO della compagnia, ha infatti ribadito che il tempo extra è necessario per rilasciare al Day One un prodotto più rifinito, nonché a dare ulteriore tempo agli sviluppatori di completare alcune aggiunte finali, e ovviamente chiede scusa agli utenti per l’attesa.
Sniper Ghost Warrior 3 è un FPS open world ambientato in Georgia, in cui si impersona un mercenario in cerca di suo fratello nel bel mezzo di un conflitto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento