Sloclap annuncia Sifu, un nuovo Kung Fu per PS5 e PC

loclap ha annunciato Sifu, un gioco d’azione in terza persona per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store). Caratterizzato dall’intensità avvincente dei classici film di Kung Fu con combattimenti realistici e crudi, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu, che ha trascorso la sua vita ad allenarsi, per la resa dei conti dopo il brutale assassinio di tutta la sua famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini. Dai la caccia agli assassini uno per uno mentre esplori i sobborghi pieni di gang, angoli nascosti nelle profondità della città, fino ai freddi corridoi delle torri aziendali.

Il gameplay unico di Sifu si trova all’incrocio di due generi affermati e popolari, mescolando l’intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro con il design avvincente dei giochi d’azione con personaggi 3D. Ambientato in una città cinese immaginaria, scoprirai un antico mistero attraverso una serie di difficili confronti che metteranno alla prova le tue abilità al limite.

Il Kung Fu è un percorso per il corpo e la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu. L’eredità della tua famiglia dipende da questo.

Sifu sarà rilasciato nel 2021.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento