Slightly Mad Studios sta lavorando a un nuovo Project CARS

Buon nuove per i fan di Project CARS, perché il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell, ha confermato che il suo studio è attualmente al lavoro alla nuova iterazione della serie di corse automobilistiche.

Purtroppo Bell non ha svelato nessun altro dettaglio, e non ha confermato nemmeno il vero nome che avrà questo gioco. Che si possa chiamare Project CARS 3 è una ipotesi alquanto plausibile.

Bell ha inoltre voluto sottolineare che i fan dovranno aspettare un bel po’ prima di poter ricevere ulteriori notizie. Niente date, anni o promesse per ora, ma a una prima ipotesi sembra ragionevole pensare che se ne riparlerà per l’anno prossimo, e che uscirà nel corso del 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento