Slightly Mad Studios sta lavorando a un nuovo Project CARS

Buon nuove per i fan di Project CARS, perché il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell, ha confermato che il suo studio è attualmente al lavoro alla nuova iterazione della serie di corse automobilistiche.

Purtroppo Bell non ha svelato nessun altro dettaglio, e non ha confermato nemmeno il vero nome che avrà questo gioco. Che si possa chiamare Project CARS 3 è una ipotesi alquanto plausibile.

Bell ha inoltre voluto sottolineare che i fan dovranno aspettare un bel po’ prima di poter ricevere ulteriori notizie. Niente date, anni o promesse per ora, ma a una prima ipotesi sembra ragionevole pensare che se ne riparlerà per l’anno prossimo, e che uscirà nel corso del 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Luglio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci