Skyrim Together vi permette di giocare al titolo Bethesda con altri amici

Se giocare in compagnia di amici a Skyrim è sempre stato il vostro sogno, allora sarete contenti di sapere che un gruppo di modder sta pensando proprio a voi.
Skyrim Together è infatti una mod che aggiunge una componente online cooperativa al mastodontico titolo Bethesda per poter giocare con altri amici.
Tuttavia, la mod è al momento in uno stato di work in progress, ma gli sviluppatori hanno intenzione di rilasciare varie alpha e beta durante quest’ultimo periodo del 2017, sperando di riuscire a rilasciare la prima versione stabile entro la fine dell’anno.
Per l’occasione è stato anche pubblicato un filmato per mostrare la mod in funzione, naturalmente ci sono ancora bug da sistemare, ma è utile per farsi una idea di come funzionerà! Buona visione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento