Skyblivion: pubblicato un bellissimo video che mostra alcuni aspetti della mod

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Skyblivion è una community mod da tempo in sviluppo che punta a portare The Elder Scrolls 4: Oblivion sull’engine di Skyrim. E i ragazzi che ci stanno lavorando dietro hanno pubblicato un videodiario di poco meno di 20 minuti che mostra alcuni dettagli sulla mod.

Considerato che lo scopo dei modder non è quello di riproporre l’esperienza di Oblivion 1:1, nel video viene evidenziato come siano stati fatti alcuni cambiamenti, sia estetici che di level design, nella costruzione di determinate città, come Leyawiin, che è stata ricostruita perché il fiume Niben scorra attraverso di esso, proprio come i concept art originali di Bethesda la ritraevano.

Purtroppo, il rilascio di questa mod è ancora lontano, ma se volete essere d’aiuto, i modder stanno cercando volontari talentuosi che possano dare una mano.

Vota
LEGGI ANCHE  Starfield – Nel campo stellare: una ricerca incessante

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I Migliori Regali Tecnologici per Natale e non solo

Come individuare il regalo di Natale giusto per un Gamer? Districarsi nel mondo tech, in particolare in questo periodo, non è facile ma, fortunatamente, le …

Ryzen 5 5600X vs Core i5 12600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della nuova CPU per un nuovo PC da gaming, nella maggior parte dei casi, il confronto tra il nuovo Intel Core i5 12600K …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!