SK Hynix elenca le memorie GDDR6 come disponibili

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

SK Hynix ha aggiornato i cataloghi dei prodotti e ha elencato le memorie GDDR6 come disponibili, questo significa che i primi clienti, come NVIDIA o AMD, potrebbero già a campionare le schede grafiche di prossima generazione. Le memorie GDDR6 offrono una velocità che va da 10 Gbps a 14 Gbps con tensioni comprese tra 1,25 V e 1,35 V.

A differenza di Samsung, che ha recentemente annunciato chip da 16 Gb / 18 Gbps , Hynix offre “solo” 8 Gb / 14 Gbps di memoria.

Con SK Hynix e Samsung che producono GDDR6, è solo questione di tempo prima che i prodotti, in particolare il mercato delle GPU, utilizzino questo nuovo standard.

LEGGI ANCHE  Total War: WARHAMMER 3 sarà disponibile al lancio su XBOX Game Pass

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Novembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Novembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!