Il sistema procedurale dei pianeti di Star Citizen si mostra in video

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo videodiario per Star Citizen, per mostrare come funziona il sistema procedurale che gestisce la creazione dei pianeti. Questi ultimi saranno contraddistinti da svariate ambientazioni, che variano da infuocati deserti a lussureggianti foreste, ed è impressionante constatare quanto siano visivamente grandi, in quanto l’orizzonte si estende per svariati chilometri. Come se non bastasse, le stazioni spaziali si potranno vedere a occhio nudo dalle superfici dei pianeti, e il passaggio dalla superficie allo spazio avviene senza soluzione di continuità.
Il video, della durata di mezz’ora, mostra anche i nuovi takedown in combattimento e l’interfaccia grafica olografica che il giocatore userà.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Ottobre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci