Il single player di Metal Gear Survive richiede una connessione internet

Metal Gear Survive si divide in due modalità, coop e single player, ma se pensate che si possa giocare in modalità offline per quest’ultimo caso state sbagliando di grosso.
Proprio così, per giocare a questo titolo dovrete per forza di cose essere connessi a internet. La motivazione data da Konami riguarda il fatto che anche se le due modalità sono distinte ma non per questo separate.
Se nella modalità single-player il giocatore si ritrova a esplorare un misterioso mondo portato alla rovina in cerca di un modo per tornare a casa, questa storia servirà ad apprendere i principi e le abilità base del titolo, abilità che voi verranno sfruttate nella modalità multigiocatore, così come i progressi e le ricompense saranno condivise tra entrambe le modalità.
Certo, si potrebbe anche dire che rendere il gioco totalmente dipendente dalla connessione internet apra la porta a possibili microtransazioni, ma non vogliamo apparire troppo maliziosi…
Vi ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile per pc il 20 febbraio 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento