Il single player di For Honor richiederĂ  la connessione internet

Brutte notizie per For Honor, in quanto un portavoce della Ubisoft ha confermato la presenza dell’Always Online anche per la campagna single-player. Che tradotto significa che per poter giocare a questa modalitĂ  dovrete per forza di cose essere connessi a internet.
Non è la prima volta che Ubisoft ha adottato simili sistemi, forse il caso piĂ¹ eclatante è quello di Assassin’s Creed 2, dove il risultato fu alquanto imbarazzante: all’epoca, i server di Ubisoft erano tutt’altro che stabili, e si era creato la paradossale situazione che chi aveva piratato il gioco poteva usufruirne mentre chi ce l’aveva originale spesso e volentieri non lo poteva nemmeno avviare.
Sperando che in tutti questi anni la casa francese abbia sistemato a dovere la propria infrastruttura, il motivo per aver scelto l’Always Online per For Honor risiede nel fatto che nel gioco sono presenti elementi di progressione che dalla campagna a singolo giocatore si ripercuoteranno anche nel multiplayer.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento