
Sharkoon presenta i nuovi case AK4 RGB Strip e MK4 RGB Strip, due soluzioni funzionali e eleganti che offrono ampio spazio per l’hardware moderno. I case sono dotati di un pannello laterale in vetro temperato che permette di ammirare l’hardware installato all’interno, mentre il pannello frontale presenta una striscia RGB integrata lungo la base della griglia mesh permeabile all’aria, offrendo un tocco di stile con 16,7 milioni di colori.
I case AK4W RGB Strip e MK4W RGB Strip supportano fino a undici ventole, con quattro ventole da 120 mm già preinstallate. Inoltre, questi case sono compatibili con soluzioni di raffreddamento a liquido, consentendo l’installazione di due radiatori fino a 360 mm contemporaneamente. La compatibilità con schede madri BTF è un’altra caratteristica distintiva di questi case.
La connettività è garantita da una porta TRRS moderna e una porta USB-C sul pannello superiore, oltre a un controller che permette di gestire fino a quattro componenti LED RGB e funge da hub per un massimo di quattro ventole PWM. L’interno ben progettato consente l’installazione di schede grafiche fino a 41 cm, supportate da un portaschede preinstallato, e dissipatori CPU fino a 17 cm di altezza. Sono disponibili anche spazi per l’installazione di fino a due HDD da 3,5″ o quattro SSD da 2,5″.
I modelli AK4 RGB Strip e MK4 RGB Strip, insieme alle loro varianti con vetro temperato AK4W RGB Strip e MK4W RGB Strip, sono ora disponibili ai prezzi consigliati dal produttore di 69,90 euro, 79,90 euro, 67,90 euro e 77,90 euro, rispettivamente.