Sharkoon annuncia la nuova tastiera membrana SKILLER SGK5

Sharkoon presenta SKILLER SGK5, una tastiera a membrana con illuminazione RGB pensata per i gamer. La tastiera presenta una meccanica N-Key Rollover, comodi tasti multimediali e un poggiapolsi rimovibile.

La SKILLER SGK5 possiede una retroilluminazione RGB regolabile in sei zone e fino a 16,8 milioni di colori. Gli effetti di luce sono preconfigurati e pronti all’uso, e possono essere selezionati anche senza l’utilizzo di un software attraverso tasti dedicati. Per personalizzare ulteriormente gli effetti, è possibile scaricare gratuitamente un software che permette di modificare l’illuminazione secondo le preferenze.

Il poggiapolsi rimovibile della SKILLER SGK5 può essere facilmente fissato magneticamente alla tastiera e offre una comodità perfetta nella digitazione. Qualora il poggiapolsi non fosse necessario, può essere rimosso altrettanto agevolmente.

In aggiunta, Sharkoon ha equipaggiato la tastiera con tasti dedicati a effetti di luce, macro e profili di gioco. I tasti offrono semplicità sia nelle situazioni di uso quotidiano, sia durante le sessioni di gioco. Il volume e l’intensità dell’illuminazione possono essere regolati in modo intuitivo con le due manopole aggiuntive integrate poste in alto a destra sulla tastiera. 

La Sharkoon SKILLER SGK5 è disponibile ora al prezzo suggerito dal produttore di 39,99 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento