Shadow Warrior 3, nuovo video della missione “That Damn Dam”

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3, con la nuova missione That Damn Dam Mission.

That Damn Dam è la seconda di una serie di nuovissime missioni rivelate da Flying Wild Hog. Questo video mostra un viaggio frenetico fino alla cima della diga dove Lo Wang combatte con il Seeking Shokera. That Damn Dam presenta un’ulteriore carneficina ambientale con The Wrecking Ball, una torre delle dimensioni di un grattacielo con cui Lo Wang può spazzare via decine di nemici usando un tempismo esperto e una gigantesca palla al piede.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci