Shadow Warrior 3 – Nuovo video della missione Doomsday Device

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3 con la missione Doomsday Device.

Il video offre uno sguardo al nuovo livello di montagna, al nemico Gassy Obariyon e alla nuova arma Gore che puoi strappare da Obariyon e utilizzare per un tempo limitato: la minigun Double Trouble. Il video evidenzia anche una caratteristica chiave di Shadow Warrior 3: l’uso di trappole ambientali che possono essere attivate con un tempismo preciso per cancellare gruppi di nemici sul loro percorso.

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi trasformato in aiutante Orochi Zilla che si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci