La special edition di Shadow Warrior del 2013 è gratis su Humble Bundle

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

All’inizio di questo mese Shadow Warrior Classic è diventato gratuito su GOG. Adesso, Humble Bundle sta facendo una promozione che regala la Special Edition di Shadow Warrior, il titolo uscito nel 2013 e che si proponeva come reboot della serie.
Se non avete mai avuto modo di giocare a questo piccolo capolavoro, ora non avete più scuse. Ma fate in fretta, perché come tutte le offerte di questo tipo, l’offerta scadrà a breve, e avrete tempo fino a domani alle 19:00 per ricevere gratis la vostra chiave di Steam!
Per riscattare la chiave, andate su questo indirizzo, cliccate su “Add to Cart”, andate alla cassa e riscuotete il gioco. Naturalmente dovrete avere un account per Humble Bundle!
Buon divertimento!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci