Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice – Il primo gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Mimimi Games hanno rivelato un primo trailer gameplay per Aiko’s Choice, l’attesissima espansione standalone per l’acclamato gioco Shadow Tactics: Blades of the Shogun. Aiko’s Choice uscirà a dicembre 2021 e invierà ancora una volta i giocatori a Edo Japan, dove si uniranno all’esperta kunoichi Aiko e ai suoi compagni nella sua ricerca per calmare i fantasmi del suo passato.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun – Aiko´s Choice si concentra su uno dei protagonisti del gioco principale: l’esperto kunoichi Aiko. È una maestra del camuffamento e distrae i nemici travestiti da geisha. Mentre Aiko era certa di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita, il suo ex sensei, l’astuta spia Lady Chiyo, riappare dall’ombra per sfidarla. Insieme ai suoi amici, un gruppo di assassini mortali, si propone di dare la caccia ai fantasmi del suo passato.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci