Tante novità per la sesta stagione competitiva di Overwatch

In un nuovo video pubblicato da Blizzard, Jeff Kaplan spiega alcune novità presenti nella sesta stagione competitiva di Overwatch.

Come abbiamo visto la quinta stagione di Overwatch non è stata la migliore in assoluto, anzi forse una delle peggiori. Per la sesta stagione Blizzard vuole fare le cose in grande, portando tanti nuovi cambiamenti.

La novità forse più importante è la diminuzione della durata delle stagioni competitive, da tre a due mesi.

Nelle stagioni quattro e cinque i giocatori ricevevano un valutazione inferiore da quella reale, ma avrebbero dovuto essere in grado di salire più velocemente. Con la nuova stagione, le partite di posizionamento funzioneranno in modo diverso, cercando di rispecchiare il livello reale di abilità del giocatore.

Altra novità è il sistema di assegnazione della vittoria nelle partite controllo, che risultavano troppo lunghe, il vincitore sarà decretato al meglio delle tre partite.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci