Semplice e compatto: DeepCool lancia il case mATX MATREXX 40 3FS

DeepCool ha svelato oggi il nuovo case mATX MATREXX 40 3FS, in grado di fornire un ottimale flusso d’aria, al fine di garantire una capacità di raffreddamento elevata in un fattore di forma piccolo. Il case dispone inoltre di ben tre ventole a LED tricolore.

Il MATREXX 40 3FS è dotato di un pannello frontale in rete dal design moderno ed elegante in grado di offrire una migliore ventilazione, che assieme a un ampio pannello superiore in rete, sarà in grado di garantisce un corretto flusso d’aria in tutto il telaio. Dotato di tre ventole LED tricolore, il case micro-ATX ha un ampio supporto di raffreddamento per un massimo di 6 ventole da 120 mm o 4x da 140 mm. Al fine di offrire una migliore dissipazione è possibile installare, nella parte anteriore o superiore, radiatori di raffreddamento a liquido fino a 280 mm. Il nuovo MATREXX 40 3FS pertanto è in grado di offrire notevoli capacità di raffreddamento per sistemi micro-ATX ad elevate prestazioni al fine di offrire un valore aggiunto incredibile.

Oltre al suo ampio supporto di raffreddamento, il MATREXX 40 3FS presenta un ricco parco di funzionalità decisamente pratiche e decisamente apprezzate. Per le opzioni di archiviazione, il MATREXX 40 3FS supporta fino a due unità da 2,5 “montate direttamente sullo chassis e fino a due HDD da 3,5” installabili in una pratica gabbia per unità rimovibile. L’interno dello chassis offre un ampio spazio per i componenti con supporto per schede grafiche fino a 320 mm di lunghezza, PSU fino a 160 mm di lunghezza e dissipatori per CPU fino a 165 mm di altezza.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento