Sekiro: Shadows Die Twice si è fatto strada nei cuori dei fan e in cima alle classifiche!  Con uno status di “Must-Play” su Metacritic, che viene raggiunto solo dall’1% dei giochi che escono durante l’anno1 e uno score di recensioni pari a 90+ su tutte le piattaforme di Metacritic, l’attesissimo gioco ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo2 su PlayStation, Xbox e PC in meno di 10 giorni. 

Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di molto speciale e unico nel portfolio giochi di Activision. È stato un onore lavorare con FromSoftware per lanciare un nuovo franchise per i giocatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Michelle Fonseca, Vice President of Product Management and Marketing di Activision. “I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei più incredibili lanci del 2019 finora. Il gioco ha funzionato bene su tutte le piattaforme, PC compreso, e siamo entusiasti del continuo supporto da parte dei giocatori e della critica. È stato gratificante vedere il divertimento dei fan quando hanno affrontato e superato ogni sfida”.