SEGA annuncia Lost Judgment, ma manca la versione PC

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato Lost Judgment, un sequel dell’acclamato Judgment. Dallo studio che ha portato la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione investigativa, narrativa noir e combattimento d’azione in un thriller misterioso con protagonista Takayuki Yagami, investigatore privato che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo il 24 settembre 2021 per le piattaforme di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X | S, nonché PlayStation 4 e Xbox One, manca invece la versione PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci