Seagate annuncia gli SSD a tema Star Wars

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Seagate annunciare la nuova gamma di unità Ingot di Star Wars™ Beskar™, la prima release di una collaborazione tra Seagate e Lucasfilm per creare dispositivi di storage per PC con design ispirato al franchise di Star Wars, elevando i device dei giocatori ad un livello di prestazione superiore.

La serie di device celebra le leggende della galassia Star Wars Mandalorian™ con la skin iconica del “metallo prezioso” Beskar™ sulla linea FireCuda. I design in edizione speciale saranno disponibili nei formati M.2 NVMe, 2,5 pollici SATA e HDD esterno. La versione SSD M.2 2280 è la più veloce di Seagate, l’SSD PCIe Gen4 NVMe presenta velocità fino a nove volte superiori rispetto alle SSD basate su SATA, offrendo prestazioni di lettura/scrittura sequenziale fino a 7000/6850MB/s.

Tutte le unità saranno disponibili durante le festività, l’SSD PCIe Gen4 NVMe in formati da 500GB ($159.99) e 1TB ($259.99), l’SSD SATA sarà disponibile da 1TB ($159.99) e 2TB ($269.99), e l’HDD esterno sarà disponibile da 2TB ($99.99).

Vota
LEGGI ANCHE  Colorful lancia la serie iGame Customization con backplate personalizzabile

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Le migliori tastiere wireless da gaming

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!