Seagate annuncia FireCuda 530 – SSD M.2 NVMe Gen 4

Seagate ha annunciato oggi il suo nuovo SSD da gioco per PC, il FireCuda 530, all’evento inaugurale SG21. La nuova unità offre ai giocatori la più recente tecnologia SSD PCIe Gen4 NVMe e le prestazioni più veloci della linea di prodotti di archiviazione per giochi per PC dell’azienda, portando velocità, resistenza e capacità elevata al massimo delle prestazioni del PC.

Offrendo velocità di lettura sequenziale fino a 7300 MB/s, FireCuda 530 catalizza la potenza PCIe Gen4 con velocità di trasferimento fino a due volte più veloci degli SSD PCIe Gen3 e 12 volte più veloci degli SSD basati su SATA. L’unità è realizzata con un controller E18 convalidato da Seagate e la più recente NAND TLC 3D per fornire la velocità e la durata più avanzate per i giochi per PC. Seagate offre anche un’opzione di dissipatore di calore minimalista, appositamente progettato da EKWB che sostituisce le alette di raffreddamento con un blocco di alluminio più massiccio e di alta qualità con una finitura finemente strutturata, massimizzando il raffreddamento.

Disponibile con capacità fino a 4 TB, FireCuda 530 offre una resistenza di lunga durata di 1,8 M MTBF e fino a 5100 TBW, il che significa che i giocatori possono scrivere ed eliminare il 70% della capacità dell’unità ogni giorno per 5 anni. FireCuda 530 di Seagate include un piano di servizio di recupero dati Rescue di tre anni e una garanzia limitata di cinque anni, così i giocatori possono stare tranquilli sapendo che i loro dati sono al sicuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento