Sea of Thieves avrà una modalità 540p bloccata a 15fps

Oramai tutti gli sviluppatori voglio supportare il nuovo standard 4K, senza però pensare ai requisiti e sopratutto ai vecchi PC con hardware datato.

Gli sviluppatori di Sea of Thieves, oltre al supporto del 4k, hanno voluto integrare una particolare modalità. Il gioco potrà essere avviato ad un risoluzione sub HD 540p con un frame rate bloccato a 15fps, per un’esperienza di gioco da preistoria.

Nonostante sembri una mossa di marketing, Ted Timmins di Rare ha affermato che alcuni utenti della comunità sono ben felici di giocare a questa risoluzione e con questo fremarate. I requisiti di sistema minimi di Sea of Thieves non sono stati rivelati, ma di sicuro con questa modalità si potrà giocare anche con i PC degli anni 90.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci