Sea of Thieves e State of Decay 2 hanno superato le aspettative di Microsoft

Aaron Greenberg, capo marketing della divisione Xbox, in una intervista con GamesIndustry ha rivelato che i due titoli di punta usciti quest’anno, Sea of Thieves e State of Decay 2, hanno superato ogni aspettativa di Microsoft.

Al momento di scrivere, Sea of Thieves ha raggiunto il traguardo dei 5 milioni di giocatori unici e State of Decay 2 invece dei 3 milioni.

Come afferma Greenberg i due titoli hanno venduto più di quanto preventivato, e sono stati un ottimo incentivo per la gente per sottoscrivere il Game Pass e provare questa nuova forma di abbonamento.

I risultati ottenuti dai due titoli sono un ottimo motivo per Microsoft di espandere continuamente i due titoli, che con i giusti update potranno anche durare anni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento