
Scythe presenta la quinta generazione del suo più popolare dispositivo di raffreddamento per CPU Katana. Questa nuova versione è dotata di un design asimmetrico e un’altezza totale di soli 135 mm, offrendo compatibilità senza restrizioni con schede madri e moduli di memoria. La seconda generazione di Easy Clip Mounting System (ECMS) assicura un processo di installazione rapido e semplice. Un’altra innovazione chiave di Katana 5 è la ventola Kaze Flex 92 PWM di nuova concezione. Combina il cuscinetto dinamico fluido di alta qualità Sealed Precision con distanziali in gomma anti-vibrazione per un funzionamento silenzioso e una lunga durata.
La serie Katana sin dalla versione iniziale puntava a una grande versatilità. Scythe lo sottolinea ulteriormente con il rilascio del Katana 5, che offre prestazioni ottimali a dimensioni compatte e un avanzato sistema di montaggio multi-socket ad un prezzo competitivo.
La nuova Scythe Katana 5 con il Model-No. SCKTN-5000 è disponibile da oggi con MSRP a 23,50 € (IVA / tasse non incluse).