Scythe annuncia il dissipatore Mugen 5 Black Edition

Scythe annuncia oggi il rilascio del nuovo dissipatore Mugen 5 Black Edition (SCMG-5100BE). Basata sul dispositivo di raffreddamento originale Mugen 5 Rev.B, questa nuova edizione è completamente nera e include dissipatore di calore nero, ventola Kaze Flex 120 nera e accessori neri. Il nuovo Mugen 5 Black è la scelta premium per prestazioni eccellenti e silenziosità superba, oltre che per un design minimale.

Con la clip della ventola aggiuntiva e il sistema di montaggio aggiornato, Mugen 5 Black è la scelta premium per prestazioni eccellenti e silenziosità eccezionale.

Grazie al design offset e asimmetrico, questo dispositivo di raffreddamento ha una grande compatibilità con i moduli di memoria e le schede grafiche anche sui socket LGA 2011 (V3) / LGA 2066. Con un’altezza di soli 154,5 mm, Mugen 5 Black si adatta perfettamente alla maggior parte dei case sul mercato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Aprile 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

I migliori processori PC – Classifica Aprile 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Aprile 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci