SCOPRI LA SPLENDIDA ENBESA IN TERRA DI LEONI, IL PIÙ GRANDE DLC DI ANNO 1800

Ubisoft annuncia il lancio su Windows PC di Terra di Leoni, un nuovo contenuto aggiuntivo incluso nel Season Pass 2 per Anno 1800™, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Invitando i giocatori nella splendida regione di Enbesa, Terra di Leoni è il più grande DLC di Anno 1800 finora lanciato, grazie alla sua vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui classi di cittadini, edifici, meccaniche di gioco e molto altro ancora.

Terra di Leoni aggiunge una nuova dimensione al mondo di Anno 1800, invitando i giocatori a scoprire la regione di Enbesa, ispirata all’Africa orientale, in tutta la sua gloria. Le aride condizioni ambientali aggiungono un nuovo elemento al gioco, il sistema di irrigazione, che aiuterà i giocatori a domare il paesaggio spietato di Enbesa, oltre al nuovo Centro di ricerca, che li incoraggerà a cercare e creare nuove tecnologie e oggetti, o a fare Grandi scoperte con cui potranno realizzare i propri obiettivi. I giocatori potranno divertirsi con oltre 10 ore di contenuti per la storia passando al servizio di Ketema, l’imperatore di Enbesa, che affiderà loro l’incarico di costruire la sua nuova  capitale, respingendo ogni influenza straniera sulla propria nazione e scoprendo di più sulla sua ricca storia e cultura. Terra di Leoni aggiunge molte nuove meccaniche di gioco, come il sistema di irrigazione e il Centro di ricerca, due nuove classi di cittadini in Enbesa, una nuova classe di cittadini nel Vecchio mondo, nuove catene di produzione, come tè all’ibisco e telefoni, 90 nuovi edifici, 3 isole ospiti, 134 nuovi oggetti e molto altro.

Oltre a Terra di Leoni, Anno 1800 riceverà l’aggiornamento gratuito Game Update 9, che migliora l’esperienza di gioco nel suo complesso, dando ai giocatori più informazioni pertinenti e risparmiando loro diversi clic nel corso del gioco. Il Game Update 9 include anche alcuni miglioramenti spesso richiesti in Anno Union, come la possibilità di selezionare un porto di destinazione per le navi che viaggiano tra le sessioni, migliorare le funzionalità del menu delle rotte commerciali e aggiornare la panoramica delle statistiche e il sistema dei giornali.

SCOPRI LA SPLENDIDA ENBESA IN TERRA DI LEONI, IL PIÙ GRANDE DLC DI ANNO 1800 Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci