Assodato che ormai Red Dead Redemption 2 per PC esiste, anche se non è mai stato ufficializzato, un utente dei forum di GTA, rollschuh2282, è riuscito a scovare quali saranno le impostazioni grafiche che saranno presenti nel titolo.

L’utente è riuscito a scoprire quali sono queste impostazioni scartabellando i file della companion app di Red Dead Redemption 2, e li ha condivisi con gli altri membri del forum in questo post. E stando a un altro utente, Spider-Vice, non sono semplici rimasugli di GTA5.

Una delle ragioni di questa sua affermazione, oltre al fatto che le impostazioni sono molto diverse tra di loro, quelle di Red Dead Redemption 2 hanno il riferimento a DirectX Feature Set 12_1, che significa che il titolo Rockstar supporterà le DirectX12.

Pare che alcune delle impostazioni saranno modificabili tramite slider, come la frequenza di aggiornamento, mentre tutte quelle grafiche avranno un preset Ultra, cosa assente in GTA5, e ci saranno nuove vicu nel menu dell’Editor R*.

Pare comunque che alcune impostazioni che erano trapelate tempo fa non ci siano più, evidenziando che molto probabilmente queste appena scoperte non sono complete, ma sono solo una parte di esse.