Schede grafiche Intel Arctic Sound, una conferenza a dicembre

Secondo DigiTimes, Intel ha in programma di ospitare una conferenza dedicata alle tecnologie grafiche a dicembre, con Raja Koduri al timone. A questo evento, Intel fornirà aggiornamenti sulle loro tecnologie grafiche e sulle prospettive per il futuro, forse si saprà qualcosa sulle GPU consumer.

Nel 2020, Intel prevede di rilasciare sul mercato le proprie schede grafiche “Arctic Sound“, diventando il terzo competitor di un mercato quasi ormai in mano ad NVIDIA. Nell’ultimo anno, abbiamo visto Intel riorganizzare il proprio ecosistema di driver, offrendo aggiornamenti frequenti con ottimizzazioni specifiche dei nuovi videogiochi. L’ottimizzazione software è di sicuro una cosa assai importante, ma anche l’hardware non è da meno.

Ormai manca poco per dicembre, chissà quali novità avrà in serbo Intel.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento