Scambia i7 8086K con Threadripper 1950X, la nuova iniziativa di AMD

Il 5 giugno Intel ha rivelato la nova CPU i7-8086K, un processore in edizione limitata per celebrare il 40 ° compleanno del famoso 8086, il loro primo processore x86.
Durante questo annuncio, Intel ha confermato che avrebbero organizzato un evento a premi, dove sarebbero stati consegnati 8.086 processori i7-8086K agli utenti Intel di tutto il mondo.

Per contrastare questo evento, AMD ricorda al mondo che mentre Intel è stata un importante innovatore delle CPU x86 negli ultimi 40 anni, ma ora AMD è disposta a prendere il controllo dell’innovazione tecnologica, offrendo a 40 vincitori la possibilità di scambiare i loro i7-8086K con un Threadripper 1950X, il primo processore 16-core consumer al mondo.

Questa iniziativa di AMD è interessante e di sicuro un’ottima mossa di marketing, peccato che solo i residenti statunitensi potranno partecipare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento