Sarà Persona 4 Golden il misterioso gioco di Atlus a debuttare su Steam, non Persona 5

Proprio ieri vi raccontavamo di come Atlus sarebbe apparso sul palco del PC Gaming Show per fare un grande annuncio, e si supponeva che avrebbe presentato probabilmente Persona 5 per PC. Sfortunatamente, pare non essere questo il caso, in quanto molte altre fonti hanno scovato quale sarà il gioco che verrà presentato: Persona 4 Golden.

Il primo leak di Persona 4 Golden risale a giusto qualche ora fa, dove in un tweet, in seguito cancellato, l’utente Nitomatta ha fatto notare che questa pagina di SteamDB era proprio dedicata al gioco di Atlus. Più tardi, Pavel Djundik, sviluppatore di SteamDB, ha confermato che si tratta proprio della pagina di Persona 4 Golden.

Anche la data d’uscita si è venuta a sapere, grazie a Daniel Ahmad, analista di Niko Partners: il gioco uscirà il 13 giugno, il giorno stesso del PC Gaming Show, per cui è molto probabile che il gioco verrà annunciato e a evento finito verrà rilasciato, o addirittura durante la presentazione stessa.

Sfortunatamente, sempre Nitomatta, ha informato che Persona 4 Golden utilizzerà Denuvo come sistema di protezione contro la pirateria… non proprio la notizia che tutti aspettavano, ma non dovrebbe neppure sorprendere.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci