Sapphire Radeon RX 6900 XT TOXIC – Ora anche con dissipatore ad aria

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Sapphire sta lavorando ad una versione raffreddata ad aria della sua scheda grafica top di gamma RX 6900 XT Toxic, sostituendo il raffreddamento ibrido della versione originale.

il design mantiene lo spirito della serie Toxic con un dissipatore a triplo slot e una colorazione gialla/oro. Sapphire ha ufficialmente confermato anche le specifiche tecniche del nuovo modello, la scheda avrà un clock di gioco di 2235 MHz e un boost clock di 2425 MHz. La scheda è chiaramente basata sul design NITRO+ SE ed è molto probabile che presenti lo stesso identico PCB, utilizzato anche dal modello Toxic raffreddato a liquido.

La scheda grafica ha un consumo energetico inferiore a 400 W (Sapphire non specifica il TBP esatto) e richiede almeno un alimentatore da 850 W. È alimentato da due connettori di alimentazione a 8 pin e un singolo connettore a 6 pin. RX 6900 XT Toxic Air è dotata di una configurazione standard di uscite video, cui tre DisplayPort 1.4 e una singola uscita HDMI 2.1.

Per il momento nessuna parola sul prezzo o sulla disponibilità reale.

Vota
LEGGI ANCHE  Falling Frontier posticipato al 2022

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

PC Gaming 1500 euro – Migliori Configurazioni

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 500 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!