Sapphire Radeon RX 6900 XT TOXIC – Ora anche con dissipatore ad aria

Sapphire sta lavorando ad una versione raffreddata ad aria della sua scheda grafica top di gamma RX 6900 XT Toxic, sostituendo il raffreddamento ibrido della versione originale.

il design mantiene lo spirito della serie Toxic con un dissipatore a triplo slot e una colorazione gialla/oro. Sapphire ha ufficialmente confermato anche le specifiche tecniche del nuovo modello, la scheda avrà un clock di gioco di 2235 MHz e un boost clock di 2425 MHz. La scheda è chiaramente basata sul design NITRO+ SE ed è molto probabile che presenti lo stesso identico PCB, utilizzato anche dal modello Toxic raffreddato a liquido.

La scheda grafica ha un consumo energetico inferiore a 400 W (Sapphire non specifica il TBP esatto) e richiede almeno un alimentatore da 850 W. È alimentato da due connettori di alimentazione a 8 pin e un singolo connettore a 6 pin. RX 6900 XT Toxic Air è dotata di una configurazione standard di uscite video, cui tre DisplayPort 1.4 e una singola uscita HDMI 2.1.

Per il momento nessuna parola sul prezzo o sulla disponibilità reale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento