Sapphire Radeon RX 6700 XT NITRO+ e PULSE in Foto e Benchmark

AMD lancerà la sua serie di schede grafiche Radeon RX 6700 XT il 18 marzo e Sapphire ha già preparato due modelli personalizzate per l’occasione, le RX 6700 XT NITRO + e RX 6700 XT PULSE.

Le immagini di queste schede grafiche ci arrivano da Videocardz. Entrambi i modelli sono dotati di una configurazione di alimentazione PCIe a 8 + 6 pin, corrispondente al modello di riferimento di AMD.

Il modello RX 6700 XT NITRO + di Sapphire offre agli utenti un design simile al dissipatore di calore del loro RX 6800 NITRO +, offrendo un dissipatore a tripla ventola enorme per mantenere fresca e silenziosa la GPU.

Come tutte le schede grafiche Radeon RX 6700 XT, il modello NITRO + di Sapphire presenterà 12 GB di GDDR6 VRAM, una cache Infinity da 96 MB, 2560 stream processor e clock di gioco da 2+ GHz.

Radeon RX 6700 XT Pulse è il design economico di Sapphire, che offre un dissipatore a doppia ventola simile al modello di riferimento di AMD. Questo design sarà più corto del modello NITRO + rendendo il design più adatto a build di sistemi compatti.

Come l’RX 6700 XT NITRO +, il modello PULSE di Sapphire presenterà una singola uscita HDMI 2.1 e tre connettori DisplayPort 1.4.

Insieme a queste foto arrivano anche i primi benchmark del modello NITRO+. In media sembra il 25% più veloce della vecchia RX 5700XT.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento