Sapphire NITRO M01 – Primo sguardo al case Mini-ITX

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Possiamo dare un’occhiata all’imminente case SAPPHIRE NITRO M01, che dovrebbe essere lanciato insieme al prossimo dissipatore per CPU NITRO LTC dell’azienda.

A differenza della maggior parte dei design di case per PC compatti, NITRO M01 è progettato pensando alla versatilità, supportando i design di schede madri Micro-ATX (MATX) e Mini ITX (MITX) e un alimentatore ATX di dimensioni standard o SFX.

Per quanto riguarda la GPU, lo chassis e supporta schede grafiche lunghe fino a 335 mm e fino a quattro slot PCIe.

A seconda dell’hardware scelto, SAPPHIRE NITRO M01 può supportare dissipatori di calore CPU tower o un radiatore di raffreddamento a liquido completo da 240 mm. Nitro M01 ha dimensioni di 392 x 185 x 303 mm, supporta dispositivi di raffreddamento della CPU ad aria con un’altezza fino a 155 mm ed è fornito con due ventole da 120 mm.

Per il momento data di lancio e prezzo rimangono sconosciuti.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci