SAPPHIRE lancia la scheda grafica PULSE Radeon RX 5600 XT

SAPPHIRE Technologylancia sul mercato la versione PULSE della scheda grafica AMD Radeonâ„¢ RX 5600 XT.

Per le schede grafiche SAPPHIRE Radeonâ„¢ RX 5600 XT è stata messa a punto accuratamente la soluzione di raffreddamento SAPPHIRE Dual-X comprovata a livello industriale. Dotata di due ventole con doppio cuscinetto a sfere silenziose progettate con grande perizia e di una configurazione del radiatore all’avanguardia, ha consentito a SAPPHIRE di conseguire un miglioramento delle prestazioni con un funzionamento a temperature ed emissioni di rumore inferiori. Progettata per mantenere le temperature al di sotto dei 75 °C durante il gioco e funzionare in modo pressoché silenzioso con un rumorosità inferiore a 25 dBA, la forma aerodinamica delle palette da 95 mm di SAPPHIRE comporta un maggiore flusso d’aria e una copertura del dissipatore di calore superiore.

Basata sull’innovativa architettura dedicata ai videogiochi RDNA di AMD e sulla tecnologia di processo a 7 nm, la scheda grafica PULSE Radeonâ„¢ RX 5600 XT è dotata di 2304 processori stream, un Boost Clock fino a 1620 MHz e un Game Clock [2] di 1560 MHz che permettono un gioco ad alta fedeltà di categoria AAA caratterizzato da un’estrema reattività a frequenze di quadro fino a 60 FPS in determinati videogame.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento