SAPPHIRE lancia la scheda grafica NITRO+ Radeon RX 6700 XT

SAPPHIRE Technology annuncia la nuova serie di schede grafiche NITRO+ AMD Radeonâ„¢ RX 6700 XT per gli appassionati di videogiochi a 1440p che cercano una grafica rivoluzionaria con immagini vivide e soluzioni di raffreddamento di qualità eccellente. Dotata di componenti superiori per gestire scenari di gioco AAA, la scheda grafica NITRO+ AMD Radeonâ„¢ RX 6700 XT è un componente fondamentale per un’esperienza di gaming incredibile. La sua estetica è progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi tipo di PC.

Esperienza di gioco potenziata NITRO

Prestazioni per controllare il gioco. La scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT è dotata di 2560 processori stream con due impostazioni di clock, inclusi un Boost clock fino a 2622 MHz e un Game clock fino a 2548 MHz. Gli innovativi 12 GB di memoria ad alta velocità GDDR6 impostata a una frequenza di clock di 12 Gbps effettivi con 96 MB di Infinity Cache, che riduce drasticamente latenza e consumo energetico, offrono prestazioni complessive superiori rispetto alle architetture precedenti. La scheda grafica offre inoltre fino a 4 porte di uscita tra cui 1 HDMI 2.1 VRR e FRL e 3 Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato. Per migliorare il raytracing, la scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT è dotata di 40 unità di calcolo potenziate e 40 Ray Accelerator.

SAPPHIRE Technology lancia anche la scheda grafica della serie SAPPHIRE PULSE AMD Radeonâ„¢ RX 6700 XT che offre agli utenti di PC un’esperienza di gioco coinvolgente e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La scheda grafica PULSE AMD Radeonâ„¢ RX 6700 XT è dotata di 2560 processori stream con un Boost clock fino a 2581 MHz e un Game clock fino a 2424 MHz. Gli innovativi 12 GB  di memoria ad alta velocità GDDR6 impostata a una frequenza di clock di 12 Gbps effettivi con 96 MB di Infinity Cache, che riduce drasticamente latenza e consumo energetico, offrono prestazioni complessive superiori rispetto alle architetture precedenti. Inoltre offre fino a 4 porte di uscita tra cui 1 HDMI 2.1 VRR e FRL e 3 Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato.

La scheda grafica SAPPHIRE PULSE AMD Radeon™ RX 6700 XT utilizza la straordinaria tecnologia di raffreddamento Dual-X in combinazione con il controllo intelligente delle ventole per mantenere basse le temperature e la rumorosità delle ventole. Il sofisticato design del circuito stampato offre prestazioni stabili, affidabili e costanti, che abbassano in modo efficiente la temperatura del circuito e la rumorosità del segnale dei componenti. Per proteggere la scheda grafica, nel circuito del connettore di alimentazione esterno PCIe® è integrata la funzione di protezione tramite fusibili per preservare i componenti.

Massimizza la potenza delle schede grafiche NITRO+ e PULSE AMD Radeonâ„¢ RX 6700 XT con il nostro software SAPPHIRE TriXX. TriXX Boost permette di eseguire i videogiochi ad una frequenza di quadro più elevata diminuendo leggermente la risoluzione tramite il software TriXX che viene quindi regolata mediante la funzione Radeonâ„¢ Image Sharpening per un incredibile potenziamento. È possibile scegliere tra una risoluzione personalizzabile o risoluzioni aggiuntive personalizzate in base all’input dell’utente per un controllo molto più preciso del rapporto fra qualità e prestazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento