SAPPHIRE lancia la scheda grafica NITRO+ Radeon RX 6700 XT

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SAPPHIRE Technology annuncia la nuova serie di schede grafiche NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT per gli appassionati di videogiochi a 1440p che cercano una grafica rivoluzionaria con immagini vivide e soluzioni di raffreddamento di qualità eccellente. Dotata di componenti superiori per gestire scenari di gioco AAA, la scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT è un componente fondamentale per un’esperienza di gaming incredibile. La sua estetica è progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi tipo di PC.

Esperienza di gioco potenziata NITRO

Prestazioni per controllare il gioco. La scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT è dotata di 2560 processori stream con due impostazioni di clock, inclusi un Boost clock fino a 2622 MHz e un Game clock fino a 2548 MHz. Gli innovativi 12 GB di memoria ad alta velocità GDDR6 impostata a una frequenza di clock di 12 Gbps effettivi con 96 MB di Infinity Cache, che riduce drasticamente latenza e consumo energetico, offrono prestazioni complessive superiori rispetto alle architetture precedenti. La scheda grafica offre inoltre fino a 4 porte di uscita tra cui 1 HDMI 2.1 VRR e FRL e 3 Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato. Per migliorare il raytracing, la scheda grafica NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 XT è dotata di 40 unità di calcolo potenziate e 40 Ray Accelerator.

SAPPHIRE Technology lancia anche la scheda grafica della serie SAPPHIRE PULSE AMD Radeon™ RX 6700 XT che offre agli utenti di PC un’esperienza di gioco coinvolgente e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La scheda grafica PULSE AMD Radeon™ RX 6700 XT è dotata di 2560 processori stream con un Boost clock fino a 2581 MHz e un Game clock fino a 2424 MHz. Gli innovativi 12 GB  di memoria ad alta velocità GDDR6 impostata a una frequenza di clock di 12 Gbps effettivi con 96 MB di Infinity Cache, che riduce drasticamente latenza e consumo energetico, offrono prestazioni complessive superiori rispetto alle architetture precedenti. Inoltre offre fino a 4 porte di uscita tra cui 1 HDMI 2.1 VRR e FRL e 3 Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato.

La scheda grafica SAPPHIRE PULSE AMD Radeon™ RX 6700 XT utilizza la straordinaria tecnologia di raffreddamento Dual-X in combinazione con il controllo intelligente delle ventole per mantenere basse le temperature e la rumorosità delle ventole. Il sofisticato design del circuito stampato offre prestazioni stabili, affidabili e costanti, che abbassano in modo efficiente la temperatura del circuito e la rumorosità del segnale dei componenti. Per proteggere la scheda grafica, nel circuito del connettore di alimentazione esterno PCIe® è integrata la funzione di protezione tramite fusibili per preservare i componenti.

Massimizza la potenza delle schede grafiche NITRO+ e PULSE AMD Radeon™ RX 6700 XT con il nostro software SAPPHIRE TriXX. TriXX Boost permette di eseguire i videogiochi ad una frequenza di quadro più elevata diminuendo leggermente la risoluzione tramite il software TriXX che viene quindi regolata mediante la funzione Radeon™ Image Sharpening per un incredibile potenziamento. È possibile scegliere tra una risoluzione personalizzabile o risoluzioni aggiuntive personalizzate in base all’input dell’utente per un controllo molto più preciso del rapporto fra qualità e prestazioni.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci