Sapphire GPRO X080 e X060 sono le schede per Mining con GPU AMD RDN2

Sapphire è uno dei brand che oltre a puntare al mercato gaming, realizza schede grafiche dedicate esclusivamente per il mining di criptovalute. El Chapuzas Informatico ha condiviso immagini e informazioni sulle schede da mining basate sulle GPU AMD RDNA2.

Sapphire GPRO X080 utilizza la GPU Navi 22 con 2304 Streaming Processor con una frequenza di 2132 MHz di frequenza e 10 GB di memoria GDDR6. Come molte altre schede mining non dovrebbe avere uscire video. Invece il modello Sapphire GPRO X060 si basa sulla GPU Navi 23 XL con 1792 Streaming Processor con una frequenza di 2044 MHz e 8 GB di memoria GDDR6, questo modello sembra avere invece un HDMI e una DisplayPort.

La scheda tecnica di Sapphire menziona specificamente il tasso di hash che potrebbe fornire in Ehtereum:

  • Sapphire GPRO X080: 38.0 MH/s @ 165W TGP (default), 41.6 MH/s @ 93W TGP (ottimizzato)
  • Sapphire GPRO X060: 27,8 MH/s @ 100W TGP (predefinito), 29,4 MH/s @ 60W TGP (ottimizzato)

Queste schede vengono offerte direttamente alle grandi aziende di mining e non sono nemmeno elencate da nessun rivenditore, i prezzi dovrebbero essere di 750 e 550 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento