Sapphire annuncia Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition

SAPPHIRE annuncia la scheda grafica TOXIC AMD Radeon RX 6900 XT Limited Edition progettata per gli appassionati che vogliono prestazioni senza eguali con una soluzione di raffreddamento di primaria importanza. Guidando una soluzione di overclocking innovativa con una nuova incredibile tecnologia di raffreddamento, TOXIC AMD Radeon RX 6900 XT Limited Edition è la scelta migliore per costruire un potente PC con le migliori prestazioni di gioco sul mercato.

La scheda grafica TOXIC AMD Radeon RX 6900 XT in edizione limitata è dotata 5120 stream processor con due impostazioni di clock predefinite; un Boost Clock fino a 2365 MHz e un Game Clock fino a 2135 MHz. La scheda grafica TOXIC AMD Radeon RX 6900 XT in edizione limitata è dotata di 4 porte di uscita tra cui 1x HDMI 2.1 VRR e FRL e 3x Display Port 1.4 con uscite DSC per supportare i più recenti monitor di visualizzazione sul mercato.

AMD Radeon RX 6900 XT TOXIC in edizione limitata è dotata dell’inventiva TOXIC AIO Cooling Solution. Questo sistema è composto da due sezioni principali: la prima sezione è un dispositivo di raffreddamento AIO per il raffreddamento della GPU e la seconda sezione è un dissipatore di calore pressofuso personalizzato con due heatpipe per VRM e raffreddamento della memoria. Per raffreddare la GPU, la pompa e il dissipatore di calore del sistema di raffreddamento a liquido su TOXIC rimuovono efficacemente il calore dalla GPU al radiatore da 360 mm per lo scambio di calore. Il liquido caldo viene raffreddato nel radiatore da tre grandi ventole da 120 mm e spinto indietro verso la pompa e il diffusore di calore.

Questa circolazione continua mantiene la temperatura della GPU inferiore a 70 ° C e livelli di rumore inferiori a 34 dBA. Sul VRM e sul raffreddamento della memoria, le nuove ventole ibride sotto via il calore trasferito dal dissipatore di calore pressofuso con heatpipes dalla memoria e dai componenti VRM.

SAPPHIRE TOXIC AMD Radeon RX 6900 XT in edizione limitata è attualmente in vendita presso i rivenditori SAPPHIRE selezionati in tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci